Videoispezioni

Servizi di videoispezioni per condotte fognarie e tubature

videoispezioni fognature
All'interno degli interventi di spurgo nei servizi ecologici, uno dei passaggi più importanti è dato dalle operazioni di videoispezione fognature.
Si tratta di interventi con attrezzature in grado di individuare con esattezza ogni tipo di problema che impedisce il corretto funzionamento delle tubature e dei condotti fognari.
La videoispezione tramite sonde consente di valutare le migliori soluzioni per operare nello spurgo fogne dopo un attento monitoraggio.

La ditta Iacopino Ecotek è dotata di una moderna attrezzatura video, dedicata al monitoraggio delle fognature, che utilizza in caso di guasti o malfunzionamenti dei vari impianti in tutta la provincia di Reggio Calabria.

Per l'amministrazione pubblica risulta così possibile affidarsi in piena sicurezza all’azienda Ecotek, che utilizza telecamere filoguidate ad alta risoluzione, per ottenere in tempi rapidissimi immagini dettagliate delle superfici interne di tubazioni, anche dal diametro particolarmente ridotto.

Viene utilizzata anche per tubi di scarico di lavandini e cucine di abitazioni private.
Grazie a tele metodologia, sarà possibile verificare la presenza di rotture oppure ostruzioni nelle condotte, decidendo come intervenire nella maniera più precisa possibile.
In caso di ostruzione di tubature, la Iacopino Ecotek interviene con un intervento di lavaggio canal jet ad alta pressione o con strumenti ideali per rimuovere gli ostacoli solidi.

La ditta garantisce la massima serietà e professionalità per ogni intervento di disostruzione tubazioni e fognature in tutto il territorio calabrese.

Info e contatti

Compila il form

Torna su