Servizio di autospurgo a Reggio Calabria e provincia

Trattamenti ecologici, videoispezioni e svuotamento pozzi neri con la Iacopino Ecotek

Autospurgo Melito di Porto Salvo

Forte di una pluriennale esperienza, l’azienda Iacopino Ecotek di Melito di Porto Salvo, esegue interventi di autospurgo in tutta la provincia di Reggio Calabria, occupandosi di fognature ostruite, dello svuotamento di fosse biologiche e dello spurgo di fossi neri, garantendo sempre la piena soddisfazione per ogni cliente e il raggiungimento degli obiettivi programmati.

 

Spurgo fognature e pozzi neri


La Iacopino Ecotek si avvale della competenza di uno staff altamente specializzato, composto da personale esperto che sa esattamente come intervenire su fognature, pozzetti neri  e siti inquinati, mettendo sempre a disposizione la massima professionalità e attenzione. Il tutto con un parco mezzi moderno e tecnologicamente all’avanguardia, composto da autospurgo con sistemi canal jet di ultima generazione in grado di effettuare i lavori richiesti con celerità, efficienza e nel rispetto dell’ambiente e delle esigenze della clientela.

Per tutto quello che riguarda i servizi ecologici affidarsi ai professionisti della Iacopino Ecotek è la scelta migliore. L’azienda calabrese si occupa di tutto quello che riguarda:

 

Per visitare la sezione di interesse basta cliccare sul testo dedicato, mentre per contattare l’azienda e richiedere informazioni, prezzi e preventivi è sufficiente compilare il form presente in questa sezione oppure chiamare il numero di telefono 342 8573570 o il 345 5830068.

Informazioni e assistenza per spurgo fognature

* Campi obbligatori
Share by: