Videoispezione fognature e servizi ecologici

Iacopino Ecotek interviene con precisione e rapidità per ostruzioni e guasti di tubature

Videoispezioni Melito di Porto Salvo

Nel settore degli spurghi e dei servizi ecologici, uno dei passaggi più importanti è quello legato alla videoispezione fognature: questo permette di individuare con esattezza ogni tipo di problema che impedisce il corretto funzionamento di tutti i tipi di tubatura e valutare al contempo le migliori soluzioni per operare. La ditta Iacopino Ecotek di Melito di Porto Salvo è dotata di una moderna attrezzatura video per il monitoraggio delle fognature.

In caso di guasti o malfunzionamenti dei vari impianti in tutta la Provincia di Reggio Calabria è dunque possibile affidarsi con piena sicurezza all’azienda Iacopino Ecotek, che attraverso telecamere filoguidate ad alta risoluzione riuscirà in tempi rapidissimi ad ottenere immagini dettagliate delle superfici interne di tubazioni, anche dal diametro particolarmente ridotto, come nel caso di tubi di scarico di lavandini e cucine. In questo modo sarà possibile verificare la presenza di rotture o ostruzioni, decidendo come intervenire nella maniera più precisa possibile.

Ad esempio in caso di ostruzione di tubature, la Iacopino Ecotek interviene con un lavaggio canal jet ad alta pressione o con strumenti ideali per gli ostacoli solidi. Si garantisce la massima serietà e professionalità per ogni intervento: per chiedere informazioni, prezzi e preventivi dettagliati dei servizi ecologici dell’azienda calabrese basta compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 342 8573570 o il 345 5830068.

Iacopino Ecotek - Contrada Lacco - 89063 Melito Di Porto Salvo (Reggio Calabria) - Tel: 342 8573570

Share by: